ANIA InfobilaWEB
Username:
Password:
 
  password dimenticata?
Edizione 2018  


A partire dall´edizione 2018, il portale ANIA Infobila non è più a uso gratuito.

Gli utenti appartenenti a compagnie di assicurazione socie di ANIA e/o compagnie di assicurazione che alimentano con i propri dati il portale potranno continuare ad avere accesso gratuito ma dovranno eseguire nuovamente la registrazione in quanto tutte le utenze esistenti sono state cancellate. Cliccare sul pulsante "Registrati" per avere un immediato accesso al portale aggiornato.


Per tutti gli altri utenti, al momento della registrazione verranno forniti, attraverso l´invio di una e-mail, i dettagli per l´acquisto dell´utenza.

Si precisa, tuttavia, che il perfezionamento dell´acquisto dell´accesso al portale informativo potrà avvenire solo a partire dal mese di settembre 2018, dal momento che - a causa della chiusura degli uffici Associativi nel periodo delle ferie estive - non vi è la possibilità di gestire le procedure di acquisto.

Nel frattempo, è possibile effettuare una pre-adesione all´acquisto (non vincolante per il richiedente) cliccando sul pulsante "registrati".

Verrete poi prontamente contattati nel mese di settembre 2018 per le necessarie informazioni contrattuali e commerciali.